Detox Pancia secondo la Medicina Tradizionale Cinese - Porte Aperte

Martedì 8 ottobre 2019 ore 14-20

Mercoledì 9 ottobre 2019 ore 10-15

Dopo l'energia Yang dell'estate ci apprestiamo ad entrare nell'autunno, nella stagione caratterizzata dalla raccolta dei benefici dell'espansione estiva, in cui riordiniamo, progettiamo nuovamente le nostre vite e torniamo alle nostre occupazioni lavorative, di studio e di vita quotidiana.

L'autunno in Medicina Tradizionale Cinese è associato all'elemento Metallo, all'organo Polmone e al suo Viscere, Intestino Crasso.

Useremo l'ordine ritmico del Polmone, il respiro, per massaggiare i visceri, lavoreremo sulla pancia per promuovere la funzione di espellere scorie e tossine.

La sessione è particolarmente adatta a personae che hanno difficoltà digestive e/o intestinali (pesantezza, gonfiore, stitichezza, ...) in generale per tutti coloro che sentono la necessità di alleggerire la propria pancia.

La sessione è individuale (45 minuti) si svolge sdraiati su un lettino: riceverete un massaggio localizzato e stimolazioni manuali sui Mediriani degli Organi coivolti.

Paola Tagliabue

si ocupa di Discipline Bionaturali, utilizza tecniche integrate in sedute individuali. Operatrice Tuinà e Tecniche Integrate MTC (moxa, coppettazione), Operatrice di II livello del del Metodo Grinberg; si è formata in PNEI (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia e Cure Integrate), Riflessologia Plantare Evolutiva e Massaggio con Olio.

Detox Pancia in Medicina Trdizionale Cinese è ideato ed offerto da paola Tagliabue in collaborazione con Fit-losophia.

Prenotazione Porte Aperte su appuntamento presso Fit-losophia.

Ringana Shop